vitamine e colonoscopia

avatar

Nome utente

data inserimento
Gentile dottor Lozio, navigando in internet mi sono ritrovata a telecor e ho potuto apprezzare la sua intervista sui mitocondri. Sono rimasta veramente colpita dalla sua chiarezza della sua esposizione tanto che sto recuperndo e rivedendo tutte le sue interviste (lezioni).  Approfitto della sua disponibilitàper porle alcune domande. Sono una signora che ad agosto compirà 70 anni e attualmente assumo i seguenti farmaci:
  • a digiuno prendo Eutirox 100 per 5 gg e 125 per 2gg (dopo 1\2 h)
  • Ibesartan 150mg
  • la sera  crestor 5mg (prima prendevo 10mg ma avevo dolori muscolari)
  • dopo pranzo prendo Mollers trankapsler omega 3 con vitamina A-D-E
Dopo la sua intervista ho acquistato i suoi prodotto Magnesio OTTO, Agave N°9, vitamina C e Melatonina night.  Questi integratori per quanto tempo vanno presi? Ultimamente ho dovuto prendere del cortisone per 10 gg a causa di una lonbosciatalgia acuta. Inoltre periodicamente faccio la colonoscopia per togliere dei polipi benigni  (c'è familiarità)  ma mai nessuno mi ha detto di sistemare la flora intestinale. Gentilmente mi potrebbe spiegare la procedura corretta utilizzando i suoi prodotti? La saluto e la ringrazio.    

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.