vitamina D e NAC

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dott. Lozio, mi chiamo Eliana e ho 52 anni. Ho seguito diversi suoi video, molto intreressanti, che hanno fatto luce su tante cose e sintomi che in famiglia abbiamo da anni, finalmente una guida per andare a curare le cause e adesso iniziamo il mese con probiobene. Le scrivo per la vitamina D:  se ha indicazioni su un prodotto/marca specifico. Da un suo video ho preso nota dei dosaggi da prendere (8000- 6000-4000-2000 Unità), le mie analisi del sangue riportano 32 come valore (ed il medico di base non ha voluto prescrivermi nulla in aggiunta), ma non so che prodotto comprare e sul sito Hebio vedo solo un prodotto con 1000 unità Inoltre, essendo in inverno, chiedo se assieme alla D va bene prendere anche la NAC Ringrazio molto per una gentile risposta e per l'impegno sulla divulgazione del suo sapere

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.