vit. D

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera. Ascoltando le sue considerazioni nelle trasmissioni di Telecolor e leggendo le varie risposte su questo forum, mio marito ed io abbiamo deciso di scegliere un'assunzione quotidiana di vit. D, più efficace di quella settimanale o mensile. Per chiarezza, desideriamo sapere:
  1. quante unità sono consigliabili al giorno?
  2. . è indispensabile assumere anche la vit. K2?
  3.  in caso di ipotiroidismo, l'integrazione con vit. D è comunque consigliata?
Facciamo cicli con Probiobene 3 o 4 volte l'anno, con successivo mantenimento con Probiokal e Probiokos (lun/giov e mart/venerdì). Va bene? Grazie mille per l'attenzione e per la generosità con cui informa e rassicura

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.