Valsartan vs Nattokinase/Melatonina/altro

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Professor Lozio, mi permetto di disturbarLa per chiederLe se sarebbe possibile sostituire Valsartan con Nattokinase e/o melatonina ed/od altro, se Lei concorda, avendo visto Lei presso Telecolor. https://pubmed-ncbi-nlm-nih-gov.translate.goog/36080170/ https://www.telecolor.net/2024/12/obiettivo-salute-come-mantenere-giovane-il-cuore/ https://m.youtube.com/watch?v=P8tv0XxS56w Oltre ai links relativi a Nattokinase, Melatonina, Dottoressa Messina, eccetera..., Le riporto anche il post pubblicato dall'avvocato Fusillo: ️Scopri il segreto naturale per eliminare la proteina spike e abbassare la pressione - con Nattokinase Se la pressione alta è la tua sfida quotidiana, ma gli antipertensivi convenzionali non ti convincono, ecco una soluzione che potrebbe cambiare il gioco: Nattokinase 🔬 Prodotto Biologico Miracoloso Abbiamo iniziato a pubblicizzarla come "top protein killer" per le persone vaccinate, come dimostra uno studio recente (leggi qui: Link (https://pubmed-ncbi-nlm-nih-gov.translate.goog/36080170/)). ✨ Perché Nattokinase? In Asia, la Nattokinase è considerata da anni un rimedio naturale per l'ipertensione e per fluidificare il sangue. Ecco il bello: non ha gli effetti collaterali fastidiosi dei farmaci tradizionali Ma le sorprese non finiscono qui - Nattokinase è una vera e propria gemma per la tua salute Alcuni non riescono a scaricare lo studio giapponese dal link nel post.  Ecco il link del post telegram dell'avvocato Fusillo del testo che si trova su PubMed: https://t.me/difendersiora/1006 Grazie La ringrazio e Le auguro di trascorrere un buon Natale! Ivan.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.