Valori tiroide parte 2

avatar

Nome utente

data inserimento
In seguito alla sua risposta sui miei valori le dico che a livello di sintomi : FT3 2,21 (2-4) | FT4 10.1 (8-17) insulina 2,9 TSH 0,742  cortisolo 159 prolattina 6,8.   aggiungo ast 32 e alt 25 fosfatasi alcalina 72  amenorrea da 4 anni con comparsa ciclo due mesi L anno scorso e basta, ho Reynaud, pratico sport alla mattina presto e a quell ora sono sempre molto sveglia e vigile mentre a sera sono stanca e dormo senza problemi tutta la notte. Alterno vampate a freddolosità, spesso le vampate si associano a ritenzione idrica e oscillazioni di peso che aumenta. Ho problema opposto che non riesco a buttare giù i chili nonostante sport e alimentazione bilanciata , ho fame improvvisa però si. Anche dopo mezz ora dal pasto, qualsiasi cosa abbia mangiato , ho necessità di mangiare qualcosa e comunque difficilmente riesco a stare ore senza mangiare anche se il pasto e’ abbondante e questa cosa mi ha sempre stupito ma nessuno mi ha detto da cosa potesse dipendere se non dal pensiero fisso del cibo che in realtà non ho. Trovavano il problema di natura psicologica ma io so che non è così e che è proprio il mio fisico! Poi a questa ‘frustrazione’ che si possa accompagnare la fame nervosa è un’altra storia. Tendo ad avere infiammazioni come adesso, dopo 4 allenamenti di corsa , ho un dolore alle caviglie allucinante anche dopo una settimana !!!! Ho tra L altro una crosta all interno della narice che pensavo fosse herpes, da un mese che non passa , anzi, è molto grossa e dura , a volte sanguina . E il naso mi fa vedere le stelle anche se lo sfioro!  Prendo magnesio , aswhaganda . Grazie 

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.