Utilizzo probiotici

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve dottore.Grazie per la vostra disponibilità. Io sono stata sempre bene poi qualche anno fa avuto un periodo difficile in senso psicologico e alimentare(diciamo ho passato del giorno e giorni mangiare non c'è la facevo di fermarmi).Non sono soprappeso però ora arrivate conseguenze il livello intestinale. Ho spesso la diarrea, pancia gonfia e poi soprattutto flatulenza tanto fastidiosa.Sono andata dal medico di base però non sono stata presa sul serio.A testa mia ho fatto eco addome tutto bene ho soltanto colite di 5 mm.Non so da dove cominciare da chi andare.Da 2 mesi non mangio glutine, lattosio. Lei mi puoi consigliare magari integratori valide podarsi mi basterà normalizzare la flora intestinale?Mi farebbe tanto piacere anche essere visitata da lei pero capisco che no ne una cosa facile sono di Avellino. Seguo lei sul Istagram e Facebook si vede che un grande professionista. Grazie in anticipo per tutto. Scusate per errori

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.