Trigliceridi intorno ai 300 da dieci anni

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno stimato Dr. Lozio, la seguo da molto tempo e fedelmente. Ho trovato giovamento dai suoi consigli e prodotti, soprattutto per quanto riguarda stato di infiammazione generale e situazione orale, gengivale, che da quando prendo in betteri, è migliorata molto. Grazie al digiuno intermittente, che faccio con impegno, cinque giorni a settimana saltando la cena, ho visto sensibili milgioramenti nel colesterolo (da 270 a 201) e nei trigliceridi (da 280 a 160). Ci tengo a puntualizzare che in generale non ho mai abusato di dolci, alcool, cibi industriali, frutta e bibite, ma forse di pasta, questo sì e un po' di formaggio, parlando del passato. Le volevo chiedere riguardo alla mia situazione trigliceridi, sempre alti e fuori scala, alti anche rispetto a chi è completamente sregolato e io non lo sono. Può essere ereditario e come correggere? Ho notato che mi basta fare un weekend di bagordi e i miei esami tornano esattamente disastrosi come un tempo, sia colesterolo che trigliceridi. Com'è possibile? NB: Glicemia, pressione, fegato, valori perfetti sempre e da sempre! Grazie! Cordialità Valerio S.  

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.