Tosse da reflusso

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve ho Prurito alla gola e tosse durante la giornata dopo i pasti, che si intensifica considerevolmente la sera in posizione supina. Tale condizione persiste da tre settimane, anche se ho iniziato la terapia con Lucen 20 da 16 giorni e assumo gaviscon dopo i pasti per sperare di tenere a bada la tosse. Ho inoltre cambiato le mie abitudini alimentari, prendendo solo un sorso di caffè al mattino e cenando alle 19. Volevo sapere se effettivamente il mio disturbo coincide con i sintomi da reflusso (di cui soffre parte della mia famiglia) e cosa fare per migliorare la mia condizione. Grazie

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.