Stitichezza cronica areofagia

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dottore ho un intestino senza o pochissima peristalsi diagnosticata con esame, molte anse intestinali, isterectomia e radioterapia che ha colpito intestino, scarico solo con utilizzo PERISTEEN , sempre aerofagia ma ultimamente aumentata a dismisura con paralisi dell’intestino ( stasi fecale a livello valvola ileocecale, e a sinistra curva angolo retto nella parte discendente colon). Utilizzo lassativi: olio di vaselina sempre, estikax, Tamarine con moderazione perché contiene Senna, prodotto contenente acido butirrico e gocce di una naturalità, 1 volta a settimana dulcolax, no lassativi con macrogol perché aumenta dilatazione addominale, inefficace sale inglese o magnesia, provati fermenti poolfharna, prodotti per ibs vari, ultima arkkermansia essenziale mi ha rovinato!!! Se non scarico e vado in occlusione il chirurgo del San Raffaele mi deve mettere la stomia, sono terrorizzata!!! La prego mi può aiutare? Conosce qualcuno a Milano per fare indagini sul macrobiota intestinale se ritiene opportuno? Mi può aiutare lei? Mi viene difficile arrivare a Trieste.Mi ha seguito Sarà Farnetti per un anno, illustri gastroenterologi, nutrizionisti ma adesso la situazione è peggiorata, ho la pancia da gravidanza e non la mando con difficoltà e odore da scorie azotate ( mangio molte proteine anche perché sono magrissima e con iperaldosteronismo, con perdita massa muscolare e linfedema arti inferiori) Assumo fibre ma con limite ( zucchine senza buccia, cetrioli senza semi, cavolo cinese, belga, riccia tutto rigorosamente cotto ,finocchi una volta a settimana cotti, no glutine, allergica alla proteine del latte) . Grazie confido in Lei la seguo da tempo.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.