STITICHEZZA CRONICA

avatar

Nome utente

data inserimento
BUONASERA DOTT. HO 55 ANNI , DA 3 ANNI IN MENOPAUSA , SOFFRO DA SEMPRE DI STITICHEZZA CRONICA, NEGLI ULTIMI ANNI SI è AGGRAVATA MOLTO , RIESCO AD ANDARE SOLO CON LASSATIVI e di una certa quantità, altrimenti non sento lo stimolo. Ho fatto una colonscopia ma oltre ad un intestino con curve non hanno visto altro. Mi può consigliare Lei un rimedio. Assumo : anafranil da 25 mg 1 cp e depakin cromo 300 mg 1 cm da diversi anni. Con Lei vorrei risolvere altri dei miei problemi che i medici non sono ancora riusciti a risolvere. Ma andiamo passo per passo. Intanto risolvendo il problema intestino sarebbe già molto.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.