Stitichezza

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dottore. Non ho mai avuto problemi di questo genere,anzi molto spesso piu di una die volte al gg. Non ho cambiato stile di vita,mangio sempre le stesse cose..... ma è un periodo che ho le feci durissime, e faccio tanta fatica ad andare in bagno. Per aiutarmi sto mangiando prugne secche e uno sciroppo con tamarindo, Ma non posso comunque continuare cosi. Ho visto che lei consiglia magnesio + vitamina b5.... Da prendere in considerazione che ho 50 anni, e credo di essere in premenopausa da qualche anno. Quindi anche con la dieta un calvario.... Mi può aiutare? Grazie 🙏

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.