Stato di salute di mio marito un po complesso

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dottor Lozio , avendo seguito i suoi video , ho scoperto molte cose. Ora vorrei esporle delle domande su mio matito Jvan con unostato di salute complesso. 16 Anni fa gli è stato constatato e anticipato un ictus alla arteria che passa sul collo nella parte sinistra, dovute a placche dove passava il sangue in uno spazio di una circonferenza di uno spillo. lôperazione è andata benissimo. da quel giorno ha cominciato a prendere dei medicamenti che col tempo ne sono cambiati e aggiunti altri. Ora lo stato di salute, riportai reni che gia' aii tempi lavoravano non tanto bene, ed ora ancora peggio. I medici dicono che la retina che abbiamo come protezione è a tratti compromessa e bucata. ma per fortuna , per ora, non è in Dialisi. Ora ha 67 Anni e si sente sempre molto stanco e continua a dirmi che da quando prende i medicamenti si sente non piu' al 100% in generale anche con la testa, difatti la memoria ogni tanto a degli intoppi. Non ha piu' la cestifilia da ormai molti anni per motivi di calcoli. Soffre in oltre di Pressione alta - ernia jatale - molte sere dopo due ore di aver mangiato gli si produce un acido e poi rimette - gli hanno anche detto che la valvola dello stomaco non gli si chiude bene. Ora gli elenco i medicamenti che prende ogni giorno mattina e sera: Al Mattino una di ognuno - Ramipril Sandoz 5mg - Eliquis 40mg - Pantaprazol 40mg Alla Sera una di ognuno - Ezatemib Mepha Tena 10 mg - Fluvastatin Mepha retard 80mg - Ramipril Sandoz 5mg - Eliquis 5mg - Amlodipin Mepha 5mg. Da quando circa 6 mesi che prende l'Eliquis gli hanno tolto l'aspirina Carrdio . Spero di aver detto tutto ben chiaro in caso mi faccia pure domande o se ci sono cose da cambiare nei suoi medicamenti . Grazie mille Saluti Pasta Ornella e Jvan

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.