Sospensione paicofarmaci

avatar

Nome utente

data inserimento
Buon giorno come già scritto vi faccio i miei complimenti per le vacanze fo che ci dà a volte neanche il medico di base e informato. Detto ciò sono tre anni che assumo da prescrizione del neurologo Cinbalta 30 a causa di un non equilibrio psicologico per una separazione che tra l'altro e andata molto bene,ma mi sono caricato troppo della respo sabilira di due miei figli. Vorrei smettere ,l'ho già fatto in passato in maniera autonoma ma sono stato un po' male. Domanda? Cosa mi consiglia di fare per poter smettere di prendere queste schifezze di farmaci? Premetto che noni creano nessuno problema durante l assunzione ma se mi dimentico non sto bene,in puoi ho un acufene apparso in concomitanza dell evento e se non prendo farmaco sento come dei sibili forti. Insomma da un lato vorrei smettere di dipendere dal antro ho paura. Sono maschio peso 100 kg sono alto 185 ho 56 anni e tutto sommato non ho grossi problemi apparte press alta e un po' di colesterolo alto Per una prendo norvact 10per altra prendo crestor 10 Grazie mille e continui ad i formarci sempre bello sentirla. Un saluto Cursano Antonio

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.