SONNO - FIBROMIALGIA

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dr. Lozio nel prossimo mese di settembre farò un viaggio in Tailandia, le chiedo un suggerimento affinchè possa trascorrere al meglio la vacanza considerando che una diversa alimentazione quasi sicuramente mi procurerà stipsi, afte in bocca e herpes labiali di cui soffro. Nei cambi di stagione da qualche anno faccio la cura di probiotici. Ho 63 anni, sono fibromialgica, assumo magnesio 8 2 cps. al giorno. Il problema che maggiormente mi tormenta è la stanchezza fisica e mentale dovute alla mancanza di un sonno ristoratore. Mi addormento alle 23 circa, e intorno alla 1,30 - 2,30 mi sveglio, mi riaddormento ma ho un sonno leggero. Ad oggi, da circa 1 anno faccio uso di Mirtazapina 30 mg dopo aver provato in passato diversi altri farmaci, nonchè prodotti fitoterapici e melatonina in dosaggio galenico superiore di molto ai 2 mg., prescrittomi da un medico. Sonia

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.