RISULTATO ZONULINA FECALE

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno, intanto grazie mille per la risposta alla mia 4 integrazione del 12/05. Volevo completare il quadro con il dato dell’analisi della zonulina fecale : 4,5 ng/ml E volevo fare un attimo di ordine e riepilogo della cura che ho iniziato il 29/03 per capire bene come proseguire -ho terminato il ciclo intenso di probiobene di 10 gg e mantenimento Kal e Kos per 40 gg , come devo proseguire? Devo fare probiobene 30gg come da sua ultima indicazione? E poi finiti i 30gg? -Ho quasi terminato agape 09 -Ho ancora 40 gg di agape 90 da terminare -Ho ancora 18 gg di probiotk m.i.o da terminare Questi ultimi 3 una volta terminati devo integrarli ancora e se si per quanto tempo e con che frequenza? Nella sua ultima risposta mi citava magnesio 8 da continuare ma in realtà non l’ho mai preso perché non mi era stato indicato.Posso iniziare quindi a integrarlo? In che momento della giornata? Poi come indicato nella sua ultima risposta integrerò con : -agape n.03 : che dosaggio e per quanti giorni? Può essere utile associarlo a agape 07? -agape n.10 : per quanti giorni? Poi le volevo chiedere se secondo lei potrebbe essere utile integrare fucus+ per aiutare la tiroide che ha t3 e t4 bassi e se poteva essere utile nel mio caso integrare anche il fermentum me-3 Per il discorso della patina bianca alla radice della lingua siccome è qualche anno ormai potrei provare a integrare con qualche micotico naturale mirato?se si mi potrebbe consigliare un prodotto? Scusi il disturbo e grazie infinite per la sua gentilezza e disponibilità

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.