Riattivazioni virali

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera Dottore, Mi chiamo Nicoletta ho 52 anni, sono celiaca e da 4 anni ho tiroidite di Hashimoto. Le scrivo perché da dopo il Covid che ho contratto a fine 2020 sto molto male. Ho fatto un Covid molto blando ma da quando mi sono negativizzata ho cominciato a bruciare, tutto il corpo in fiamme ed anche la testa. Ho avuto tiroidite sub acuta, più di 20 emorragie uterine, paresi viso e gambe , addome molto gonfio tipo settimo mese di gravidanza. Ho fatto esami immunologici da cui si vede che il mio sistema immunitario è sempre in iper attivazione e di conseguenza mi si sono riattivati EBV, Citomegalovirus, Zoster ed herpes simplex. L intestino è un disastro , segnalano una disbiosi. Ad oggi non sto ancora bene… ho ancora attivi il Simplex ed il Citomegalovirus. Io Le vorrei chiedere come posso mettere “a posto “ l intestino perché penso che ,fino a che è in “disordine “ io non andrò mai a posto. Per gli herpes sto facendo terapia con microimmunoterapia ma l intestino è un disastro. La ringrazio tanto Cordialmente Nicoletta

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.