Prostata e vescica

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve dottore,mio padre(71 anni ) 2 anni fa é stato ricoverato un mese con emorragia prostatica. Non si é operato ma sta prendendo UROREC e DUTASTERIDE e gli dicono che dovrà prenderli tutta la vita. Da qualche settimana vede sangue nelle urine, soprattutto dopo lunghe camminate. Ha eseguito ecografia addominale ed urinocoltura e sembra vadano bene a parte che la vescica non si svuota mai del tutto. A metà gennaio avrà la visita dallo specialista ma io sono in pensiero. Cosa potrebbe essere? Come possiamo sostituire questi farmaci? Meglio l\'operazione?

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.