PROSEGUIMENTO PROTOCOLLO PER CEFALEA MUSCOLO TENSIVA EMORROIDI DIFFICOLTA’ DIGESTIVE

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno, intanto la ringrazio per l’aiuto che mi ha dato nel ritrovare equilibrio e per migliorare le mie sintomatologie.Abbiamo iniziato con la mia prima richiesta del 29/03/2025. Le cefalee,le difficoltà digestive,le eruttazioni,le emorroidi le tensioni nella parte alta della schiena sono ora pressochè assenti e questo per me è un gran risultato visto che la situazione perdurava da 15 mesi circa..quindi veramente grazie. Ciò che ancora non ho risolto sono: 1-la regolarità intestinale e questo non so se dipende anche dalla mia tipologia di carattere che tende a non lasciare andare le cose (faccio giorni regolari e poi magari salto 2/3 giorni e poi riprendo senza una logica pur scaricando bene), 2-la sensazione di avere un po’ il metabolismo bloccato e che non consuma come una volta. Ho rifatto le analisi del sangue solo per i parametri che meritavano attenzione a distanza di 70 gg dalle ultime datate 8/05/25 (presenti nella mia mail dal titolo “RISULTATO ZONULINA FECALE” del 22/05/25) e questi sono i risultati: proteina c reattiva ad alta sensibilità da 0,40 è andata a 0,30 – acido folico da 8,7 a 10,2 – vitamina b12 da 407 a 376 - vitamina d da 47 a 44 - omocisteina da 13,90 a 12,20 – ft3 da 2,31 a 2,20 – ft4 da 0,73 a 0,74 – tsh da 1,62 a 2,04 . In questi 70 gg ho fatto probiobene + kal e kos a giorni alterni, agape 90 alternato a magnesio 8 , agape 10 , agape 7, 2compresse di agape 03, omega 3, fermentum me3 , e alga fucus della santiveri 2 cp. Mi chiedo come mai la vitamina D e la B12 sono calate pur integrandole e come posso fare per migliorare la situazione della tiroide e per migliorare il mio metabolismo. E poi che aiuti posso darmi per migliorare la mia regolarità intestinale? Grazie infinite

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.