Problematiche varie e magnesio

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve dottor Lozio, é un annetto che dopo una breve cura di IPP e Normix per curare reflusso, ho iniziato ad avvertire sintomi strani, dolori muscolari e articolari, stanchezza, vista offuscata, miodesopsie, aumento di peso, vertigini, debolezza a digiuno. Ho fatto vari tipi di esami, analisi e eco addome e nn é emerso nulla,( tranne una lieve steatosi), dopo dieta e omeopatia sono stato un po' meglio, ma ancora non capisco perché non mi sento più bene, il mio intestino non é più lo stesso, il mio corpo pure, addirittura la forfora mi é sopraggiunta. In passato ho usato glicerofosfato di magnesio( metarelax) e mi faceva un gran bene, poi ad un certo punto mi ha dato effetti collaterali, mi crea sonnolenza e debolezza diurna, così anche un integratore di bisglicinato e malato. Insomma proprio non capisco perché sembra tutto essersi interrotto. Volevo sapere se in base a ciò che vi ho descritto, e alla sua grande conoscenza potesse consigliarmi come agire Grazie mille

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.