Probiotici e ospedale

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera dottore Le scrivo per avere un consiglio per la mia mamma di 92 che si è rotta il femore e si è fatta 20 gg di ospedale e adesso è in una struttura. È inutile dire che mangia tutti i giorni pasta pastina  formaggio e prosciutto cotto... non fa molta fisioterapia e la posizionano sulla sedia 4 ore al gg  dopodiché  sempre a letto. Ha avuto una bronchite 1 mese fa curata con antibiotici e le ho dato il protocollo della bromatech. Adesso che oltre al femore si è  beccata un\'altra bronchite le hanno fatto antibiotico in vena. Secondo lei posso dare, anche se è passato solo 1 mese dalla bromatech, PROBIOBASE? (ho sentito da una sua intervista che sono più \"forti\") inoltre a seguito di un ecocardio hanno riscontrato un insufficienza aortica di grado moderato quindi la sua terapia è:BISOPROLOLO 1 h18 (prima ne assumeva 2) CARDIOSPIRINA 1 h12 DEURSIL 1 h18 ( oltre alla vitamina C   magnesio8 hebio e melatonina) ma adesso ogni tanto le scende la saturazione di ossigeno e ha un eccessiva sudorazione da dover usare tutto il giorno il ventaglio, (secondo lei da cosa potrebbe dipendere ?) oltre ad non avere  forze. Cosa ne pensa? Mi può aiutare a tirarla un po su? Mi spiace dire che non ho aiuto da nessun medico, ( neanche quello di famiglia) anche perché a 92 anni non si viene neanche considerati..... la ringrazio tanto.  

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.