Orticaria cronica da 20 anni

avatar

Nome utente

data inserimento
Buon giorno Dottore ho 57 anni e da più di 20 anni soffro di ricorrennte e pituttosto frequente orticaria ed edemi soprattutto labbra, lingua, palpebre, mani piedi.  Ho più volte ripeuto esami per allergie, sempre negativi; lo stesso per parassiti nelle feci negativi. Nel corso degli anni ho più volte sospeso con scrupolosità e per mesi, latticini, glutine, salicilati e persino carne bovina, senza risultati. Sto tendando anche cure omeopatiche ma senza gli attesi risultati. Da un po di tempo sento discutere di disbiosi e dei possibili problemi connessi, tanto che sto iniziando ad assumere ProbioBene. Vorrei un cosiglio su quale strada potrei percorrere per una soluzione al mio problema. La ringrazio sin d'ora per la sua risposta.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.