Mitocondri/Berberina

Nome utente
data inserimento
Sono una ragazza, soffro di CFS, recentemente mi hanno fatto fare dei test per vedere la funzionalità mitocondriale: s-ck 38 U/L (valori normali <168)
Vit. B6 38,8 mcg/L (3,6 - 18)
CoQ10 501 mcg/L (750 - 1000)
ROS 458 U CARR (valore normale 250 - 300 / forte stress 401 - 500 / fortissimo stress >500)
Potenziale biologico antiossiadante 2108 mcmol (valore borderline 2000 - 2200 / valore ottimale > 2200) In seguito a questi test mi hanno dato degli integratori di vitamine e CoQ10. Inoltre mi hanno detto di asumere la berberina, per quanto riguarda quest'ultima vorrei gentilmente sapere cosa ne pensa e se può essere dannosa.
Ho fatto la sua terapia con i 3 probiotici
Pratico già in digiuno intermittente, con il quale tra l'altro la mia stanchezza si aggrava moltissimo.
Avendo sentito che in alcune delle sue interviste parla anche di salute mitocondrale, le sarei grata se potesse consigliarmi qualche altra cosa. La ringrazio
Disclaimer
Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.
In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.
Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.