Mal di testa, pesantezza/bruciore/dolore agli occhi e gola amara e secca

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve dottore  La mia compagna di 49 anni è entrata in premenopausa infatti le sue cose non gli vengono da circa 1 anno. Ha questi sintomi da altrettanto tempo : gola secca e soprattutto amara al risveglio, poi alzandosi passa tale sensazione. Non ha fatto gastroscopia ma da visita dal gastroenterologo non dovrebbe risultare nulla di così importante. Marcatori tumorali del pancreas sono negativi e anche ecografia addome completo. Da circa 5/6 mesi ha spesso dolore/pesantezza/bruciore agli occhi. La visita oculistica dava esito totalmente negativa. Da qualche giorno ha mal di testa altezza degli occhi e a.vokte si espande sulla fronte/zigomi. La pressione è ottima circa 72/75 la minima e 100/105 la massima. Ha varie discopatie anche nel tratto cervicale. Secondo lei cosa potrebbe essere e cosa potrebbe prendere !?  La ringrazio dottore  Dino

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.