Lisozima e prostata, lisozima ed Escherichia Coli

Nome utente
data inserimento
ho bisogno di sapere se il lisozima 1) è controindicato per gli uomini con prostata ingrossata (dunque un tumore benigno alla prostata), 2) se può affiancare - o sarebbe meglio seguire? Mi aiuti dottore...- l'antibiotico o il sulfammidico in caso di infezione urinaria ricorrente, sempre più grave nei sintomi, da Escherichia Coli e 3) se può essere utile integrarlo per chi, in seguito a gravissima occlusione colica da estesissimo adenocarcinoma KRAS MUT al colon ascendente, metastatizzato al fegato e non solo, ha subito anche l'appendicectomia (l'appendice era infiammata e vermiforme...) (sarebbe bene che lo assumesse sempre o a cicli? Mi dica lei.). GRAZIE DI CUORE DOTTORE
A PRESTO
Alessandra da Bologna
Disclaimer
Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.
In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.
Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.