ldl ossidate

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott.Lozio.Ho chiesto alla mia dott.ssa esami di approfondimento disfunzione monoclonale (esami perfetti senza un\'asterisco monoclonale>50 Gamma globuline 15,8) + LDL ossidate (da Lei consigliate) ma la Dott. non li trova nella lista, mi può dare la descrizione esatta o se devo rivolgermi ad un laboratorio specifico.Ho 70 anni mi sento in forma e sempre fatto e tutt\'ora attività fisica ,prima agonistica adesso un po\' meno, alla sera ancora prima che piacevolmente la incontrassi in tv ho sempre cenato molto presto intorno alle 18, e la mattino un caffè con mezza sigaretta ( si può migliorare) mai pasta alla sera ,se non 1 pizza occasionale, sono iperteso genetico controllato con olmesartan 10mg. alla fine della storia mi piacerebbe cominciare la sua dieta probiotica e avere un suo consiglio da dove e con cosa cominciare.Grazie per la pazienza e disponibilità Cordiali Saluti ,Silvano

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.