IPER ATTIVAZIONE MASTOCITARIA CAUSATA DA DISBIOSI

avatar

Nome utente

data inserimento
Caro dottore, ci sentiamo tempo fa quando scopriii che la mia orticaria era causata da disbiosi intestinale a sua volta causata da candida scatenata da antibiotico terapia per eradicare Helicobacter pilory. Da 3 mesi sto facendo una cura mirata come segue: lattobacilli e saccaromiceti, berberina, olli essenziali, apolattoferrina, enterosgel, mastice di chios e d mannosio.si perché in tutto questo e' un anno che la cistite ABATTERICA va e viene. Sono stati anni davvero duri e di sofferenza ma spero sento che forse stiamo sulla strada giusta. Il problema è che appena interrompo gli illo essenziali mi ricomincia l orticaria e l aerofagia, come se questi 3 mesi non mi fossi curata! Che altro posso fare? Secondo lei ho iperattivazione mastocitaria con infiammazione sistematica di basso grado? Come posso tenerla a bada questa iperattivazione ? mentre mi curo Candia intestinale, Helicobacter e cistite abatterica (qualcuno ha azzardato che passa essere causata da un pavimento pelvico infiammato da continua istamina rilasciata dai mastociti) Io so solo che dopo 3 anni vorrei guarire e avere una cura completa!! C'è un integratore più mirato? Non voglio fare arrabbiare i mastociti e ritrovarmi con qualche brutta malattia. Mi aiuti prof!!! Grazie molte

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.