Integrazioni

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve dottore. Forse avrà trovato altre mie domande ma da poco seguo il forum e non ho ben capito come funziona. Le scrivo per porle all’attenzione due casi: il mio (soffro di ipotiroidismo e stanchezza cronica) e quello di mio padre (paziente oncologico da due anni sotto chemioterapia per tumore al pancreas, anche lui affetto da stanchezza, con in più riduzione della massa muscolare e diabete non grave). Vorrei acquistare sia per lui che per me, benché le storie siano diverse, degli integratori della sua linea, a base di magnesio, vit d, gruppo delle Vit B per migliorare l’attività mitocondriale come lei spiegava in un video, ferro, vit k, vit C… facendo delle premesse; mio padre assume già un tipo di magnesio da banco, Massigen ma non ha alcun beneficio anzi, la stanchezza persiste e talvolta accompagnata da feci scomposte diciamo; ed assume anche Vit C e Vit D. Io invece vorrei essere meno stanca, sentire i muscoli più forti ed anche in fase di studio (studiando ancora ahimè) vorrei sentirmi più concentrata e calma, meno ansiosa e triste. Al mattino dopo la sveglia, mi sento di non aver riposato per giorni. Va bene il magnesio 8 della sua linea? Occorre unire altri integratori? Se si, me li indicherebbe? Per quanto tempo e come si possono assumere? La ringrazio sin d’ora per il suo tempo. Ps: il mio medico di base forse non sa nemmeno la differenza tra i vari tipi di magnesio

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.