Idrosadinite suppurativa.

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dott. Lozio, sono Gioacchino. A mia figlia, Claudia di 31 anni, cm 168, 85 kg , è stato diagnosticato molto tempo fa al pronto soccorso l'Idrosadinite suppurativa. Patologia difficile, importante che le è cambiata la qualità di vita da 10 anni a ad oggi. Da quando ho conosciuto lei in TV con i suoi seminari a TV color sulla Probiotica, tutta la nostra famiglia ci impegniamo a mantenere l'intestino "a posto" con i due impegni stagionali (autunno e primavera + mantenimento) assumendo PROBIOBENE, vitamina D, vit gruppo B (1,2,3, 5 non sempre, b12 e b9 no). La nostra alimentazione e variegata (onnivora) ma nonostante ciò mia figlia non migliora molto, nel senso che ogni tanto rispuntano i rigonfiamenti sotto cute che spesso quando va bene si apre la fistola, ma quando va male è costretta a recarsi la PS per l'intervento e rimozione della sacca. Attualmente ci sono farmaci sperimentali e mia figlia non vuole assumerli affatto. Le chiedo se si può intervenire con i Probiotici, per contrastare questa patologia e magari migliorarle la qualità di vita. Grazie sempre a lei del lavoro e della missione che fa con passione per il bene collettivo.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.