Glicemia durante dieta ipocalorica

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dottore, La seguo da tempo con grande interesse. Ho 37 anni.Da 2 mesi sono a dieta presso una dietista (peso iniziale 125kg). Ho perso ormai 13 kg seguendo la dieta e con sano movimento. Le analisi del sangue periodiche effettuate ieri hanno evidenziato glicemia 103, colesterolo totale 174, trigliceridi 93, pcr 4,7. non consumando dolci né alcolici da mesi sono rimasto colpito dalla glicemia alterata. Può essere una conseguenza legata a qualche reazione inerente il dimagrimento? Sicuramente sto perdendo peso efficacemente e senza fatica. In una precedente dieta che feci senza dietista ricapitò la stessa cosa , e al prelievo successivo era 86. Grazie se vorrà rispondermi. Buona giornata!

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.