Feci

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Egregio Dott. Lozio, in varie tramissioni su Telecolor Le ho sentito dire a proposito delle feci che non è un buon segno il fatto che affondino, io evacuo quasi tutti i giorni e spesso pure due volte al giorno, ma sono anni che le faccio sempre allo stesso modo, senza fatica, escono facilmente, ma sempre a "pollottole" (di medie dimensioni), ed escono una dopo l'altra senza sosta fino all'ultima, ma so che la forma già non indica che vada tutto bene, in più affondano sempre. Da anni non mangio né carne né pesce né farine raffinate né dolci né latte, e da mesi nemmeno formaggi, in poche parole mangio solo grano saraceno, verdure cotte e crude, frutta, frutta secca, uova crude (solo il tuorlo, anche 4 al giorno) e nient'altro, e bevo circa un litro di acqua al giorno, di più non riesco, ma compenso con frutta e verdura, di cibi asciutti non assumo quasi niente, solo qualche manciata di frutta secca (messa una notte in ammollo) e un piatto di grano saraceno, preceduto da verdure. Mi sembra che non stia mangiando malissimo, eppure evacuo da anni in questo modo, mi saprebbe spiegare il motivo per cortesia? Vorrei sapere dove sbaglio. Grazie infinite per la disponibilità. Cordiali saluti. Luca

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.