Endocardite

avatar

Nome utente

data inserimento
Grazie di Cuore Caro dottor Luciano☀️ Dopo 2 mesi di antibiotici per l'endocardite all'anello della valvola mitrale, i medici hanno deciso, per ora, di smettere con l'antibiotico Doxycline, perchè non capiscono ancora oggi di quale batterio si tratti, ma dall'ultimo esame hanno visto un leggero miglioramento dei batteri. Fino ad ora ha sempre preso tutti i giorni il Probiobase, e nel corso della cura antibiotica di 2 mesi, ha avuto un pó di candida in bocca, ma è durata circa 1 settimana e poi sparita. Ora chiedo, con l'interruzione dell'antibiotico come procedere con i probiotici Probiobase, Probiokal e Probiokos. Lui prende ora Dovato, Pradaxa e Exetimibe. Grazie🍀dolci saluti✨Franca

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.