Disbiosi e problemi di sonno

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dottor Lozio vorrei chiederle un consiglio per un mio problema…. Da novembre a marzo ho assunto esomeprazolo 40 e 20 mg per problemi digestivi sotto consiglio del gastroenterologo… da gennaio ho iniziato con sintomi intestinali tipo mal di pancia frequente, gonfiore e qualche volta dissenteria…. Ho eseguito colonscopia e mi venne asportato un polipo di natura benigna….durante questo periodo ho assunto vari probiotici, in ultimo Onibiotic colonizzerò sempre da consiglio specialista… comunque permane un gonfiore addominale e aria nella pancia…. Ho anche problemi di sonno notturno con frequenti risvegli verso le tre del mattino e anche con crampi alle gambe…. La prima domanda è come ripristinare al meglio il mio intestino e la seconda quale magnesio mi consiglia per il sonno e i crampi che nn mi aumenti i problemi intestinali? La ringrazio molto per la sua disponibilità Orietta Dell’Orco

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.