Colesterolo alto e Valori Fegato alti

avatar

Nome utente

data inserimento
Buonasera dott. Lozio, Le chiedo cortesemente qualche suggerimento in merito alla mia condizione di cui riporto valori analisi settimana scorsa. Premetto che sono seguita da un nutrizionista ( normale dieta a ridotto regime calorico e movimento di cui ho perso 13 Kg nell\'ultimo anno e mezzo. Ora peso 75Kg x 164 di altezza) Purtroppo però i valori continuano a salire.. Colesterolo Tot. 272- HDL 63 - LDL 195;  Gamma GT (GGT)75 -  ALT31 - Latticodeidrogenasi LHD 238 -  Vit.B12 835 - Trigliceridi 71 -   Urine tutto ok Assumo: Levotirsol 125 ( per asportazione totale della tiroide nel 2010)  e Giant 20mg x pressione Le chiedo pertanto quali esami di approfondimento posso fare oltre all\'esame della PCR hs che ho già intenzione di fare? e quali integratori mi potrebbe suggerire? La ringrazio sentitamente. Donatella

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.