Candida intestinale e cistiti recidivanti

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno prof, in un messaggio precedente mi ha scritto: "faccia PROBIOBENE in sequenza per un mese una capsula dopo colazione (prima 10gg blister verde, poi 10gg blister arancione in fine 10gg blister blu) finito questo mese faccia mantenimento con PROBIOKAL lunedì/mercoledì alternato a PROBIOKOS martedì/giovedì sempre una dopo colazione, prosegua per altri 3 mesi. Cominci assieme al PROBIOBENE una la sera di OLEOMAX (ditta Pranarom) disinfettante intestinale/vie urinarie a base di Oli Essenziali cemotipizzati ad ampio spettro che agiscono su tutti i patogeni, batteri candida ecc. Uno la sera come prevenzione 3 al giorno in fase". Oleomax non lo trovo, forse intendeva oleocaps della ditta Pranarom? Se così fosse, c'è scritto che si può assumere solo per 14 giorni. Io per quanto tempo lo dovrei assumere? (14 giorni per questa problematica mi sembrano un po' pochini.) Altra cosa: nella fase di mantenimento, potrebbe essere utile assumere il probiokos la sera invece che la mattina e tutti i giorni? Grazie molte . Maria Sara 

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.