ATTESA RISPOSTA SU SPECIALISTA MICROBIOTA

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dottore , malgrado l’abbia anche incontrata oggi in treno non ho voluto disturbarla, ma attendo il riferimento di un medico specialista a cui far vedere ,per la cura, il test del microbiota intestinale che Lei mi ha suggerito di fare. Nella sua risposta mi chiese di farle sapere se mi serviva anche uno specialista ad hoc anche per televisita , le ho scritto ma non ho mai ricevuto risposta. Nel frattempo ho preso i sali di epson ma mi hanno fatto male , attirando acqua nel lume intestinale, e’ aumentata la dilatazione ma non avendo movimento peristaltico e moltissima aria, sono stata così male da non riuscire a respirare. L ‘acido alfa lipoico lo sto assumendo, ma è responsabile dell’urina giallo paglierino? Il probiobene l’ho acquistato e lo inizio appena dopo la consegna del test del microbiota cioè lunedì . Nell’attesa di una sua cortese risposta la ringrazio e la seguo sempre perché è un grande medico

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.