Ansia e insonnia

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno dott Lozio soffro da anni di forte ansia e stress che mi compromette il sonno (dormo 2/3 ore a notte) e anche allo stomaco( ho come un grosso sasso duro alla bocca dello stomaco sopra l\'ombelico al tatto molto duro e molto teso, che a volte mi provoca nausea vomito e dissenteria) Visto che non ho aiuto dal mio medico faccio un po di \"fai da te\"  e assumo 1 magnesio8 al mattino a digiuno, vitamina d+k2  vitamina c liposomiale alle 12, alle 22 1gaba agape 46  e alle 23 5/6 melador. 1 volta all\'anno il ciclo bromatech mentre questo mese ho Appena finito di assumere \"invernosano \" della giorgini e la clorofilla(30 compresse ) da un anno pratico il digiuno intermittente, ma sono anche ingrassata! ( dalle 18 non mangio più, bevo solo la tisana) nonostante ciò non ho purtroppo grossi benefici.....cosa ne pensa? Devo modificare orari o dosi? Mi potrebbero aiutare i probiotici che consiglia lei?( so che dice che sono più\"forti\" della bromatech) nel caso quali prendere quando e in che dosi.  Inoltre tutto ciò che assumo può compromettere il fegato e i reni? Devo ogni tanto sospendere ? X quando tempo? Mi scusi per le numerose domande grazie mille x tutto. Maria 58 anni

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.