Aggiornamento vitamina D3

avatar

Nome utente

data inserimento
Salve Doc. Le scrivo per aggiornarla,come ci siamo detti. Sto prendendo vit D al mattino 4000/6000 UI e a cena 600 mg di vit K2, e magnesio bisglicinato prima di dormire. A breve farò analisi e le comunicherò il risultato. Al momento per un ernia iatale ho spesso acidità di stomaco che cerco di tamponare con inibitori di pompa, ma mi accorgo che questo mi peggiora e rallenta molto la digestione ( ho comunque gonfiore e sembra che lo stomaco produca acido in continuazione anche se non " brucia") e di conseguenza ho spesso mal di pancia. Prendo le statine per il colesterolo che tampono con CQ10..., vorrei provare a eliminarle, anche perché oltre all'LDL anche l 'HDL si abbassa (34). Qualche tempo fa le ho interrotte e con un colesterolo totale a 250 l' HDL stava a a 54. Cosa mi consiglia per migliorare la digestione e l'intestino? Come posso provare a togliere le statine? Grazie

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.