4 INTEGRAZIONE DEL 22/04/25

avatar

Nome utente

data inserimento
Buongiorno Dottore, ringraziandola le riporto i valori delle analisi come da lei consigliate:leucociti 5,30-eritrociti 4,10-emoglobina 132-ematocrito 0,39-vol glob medio 95,6-conc media emog 32.2-neutrofili 40,7% 2,14mila -linfociti 2,29 -ferro 88 -ferritina 146 -transferrina 243 -acido folico 8,7-omocisteina 13,90-vitamina b12 407(avevo fatto un’integrazione di b12 metagenics per 2 mesi fino a 10 gg fa e anche di lievito plasmolidato)-ast 16-alt 15-gammaglutammiltransferasi 16 -vitamina d 47- proteina c reattiva ad alta sensibilità 0,40-ft3 2,31 -ft4 0,73- tsh 1,62. Il 20/05 mi consegnano anche l’esito della zonulina fecale e poi la aggiornerò. La aggiorno anche sulla sintomatologia:un po’ di stanchezza generale c’è. La digestione è lenta,ho spesso la pancia gonfia(meno al mattino al risveglio)con molta aria spesso non odorosa, e molte eruttazioni durante il giorno come se il più delle volte non riuscissi a digerire.Ultimamente ogni tanto anche un po’ di bruciore allo stomaco. Nel complesso faccio fatica a sentire la fame come se il metabolismo fosse un po ingolfato . La cefalea è bilaterale ed è diminuita di intensità e frequenza, nell’ultimo mese 4/5 episodi alternati 1g a dx e 1 g a sx. Le evacuazioni sono giuste nella scala di bristol,color marrone non chiaro,ma non sono regolari.Posso avere dei giorni continuativi come saltare anche 3 gg filati. Emorroidi ok rientrate anche se saltuariamente avverto un pochino di prurito(non so se dipende da qualche alimento). La patina bianca alla radice della lingua persiste. Inoltre particolare che non le avevo detto, spesso e soprattutto quando non digerisco bene ho muco che mi scende dai seni paranasali e che poi raccolgo per sputarlo.Cosa che mi succede sistematicamente da anni quando vado a correre. Mi sembra di averle descritto un po’ tutto il mio stato. Mi scuso per il disturbo ma voglio fare il massimo per sentirmi bene come quando avevo 20 anni..Rimango in attesa e la ringrazio di cuore.

Disclaimer

Le informazioni fornite su questo sito hanno esclusivamente finalità informative ed educative. Non intendono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra paziente e medico o una visita specialistica.

In NESSUN caso possono essere assimilate, paragonate e considerate diagnosi o intendersi sostitutive di una visita merdica.

Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante o uno specialista per qualsiasi quesito riguardante una condizione medica. In nessun caso le informazioni presenti possono costituire una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.

BIO-CLOCK SRL declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dall'uso delle informazioni contenute in questo forum e nel sito www.hebio.it www.forum.hebio.it e nella pagina dedicata al forum. I lettori, in particolare coloro che assumono farmaci prescritti o da banco, dovrebbero consultare il proprio medico prima di intraprendere qualsiasi programma nutrizionale, di integrazione o di stile di vita. Le risposte sono fornite da farmacisti e dal Team del Dottor Luciano Lozio.